Faq

FAQ - Frequently Asked Questions - Domande Poste Frequentemente
Come posso modificare o cancellare il mio annuncio?

Per modificare i tuoi annunci devi effettuare il login: vai in home page e clicca su “Accedi” in alto a destra della pagina, Inserisci l’indirizzo email e la password, clicca poi su “Accedi”. Una volta effettuato il login, clicca su “annunci” in alto a destra della pagina. Nell’elenco dei tuoi annunci, individua l’offerta che vuoi modificare e clicca su “Modifica” o “Cancella” per cancellare definitivamente la tua inserzione.


Posso modificare i dati del mio account?

Certamente. Accedi al tuo account. Clicca poi su “Il mio profilo”. Modifica i campi che vuoi aggiornare e seleziona “Salva informazioni” per confermare.


E’ possibile che il mio annuncio non venga pubblicato?

Le inserzioni di tutte le categorie sono immediatamente pubblicate, ma controllate a posteriori per verificarne la correttezza: il tuo annuncio potrebbe quindi essere bloccato anche dopo l’attivazione. Puoi verificare le regole generali per gli inserzionisti nella sezione “Condizioni d'uso


Quanto tempo starà online il mio annuncio?

La durata standard degli annunci è 90 giorni.


Come posso essere sicuro che la vendita / l’acquisto che sto effettuando non nasconda raggiri o truffe?

Se segui i nostri consigli (Guida alla sicurezza), potrai acquistare e vendere on line in sicurezza.


Perchè è stato sospeso il mio account?

Probabilmente hai inserito un indirizzo email errato durante l'inserimento di un nuovo annuncio o la creazione di un nuovo account. All'indirizzo email indicato è stato mandata una e-mail informativa con tutti i dettagli della creazione di un nuovo account o dell'inserimento di un nuovo annuncio. Il proprietario dell'indirizzo email indicato ha bloccato il tuo account. Per riattivare il tuo account devi scegliere una delle possibilità sotto indicate.